Babbel App Per Principianti

Share with:


Che cos’è Babbel? In breve è un’app di apprendimento delle lingue. Ma a differenza di apps come Memrise o Pimsleur, è ideale per chiunque inizi a imparare una lingua per la prima volta.

Non è strano che la maggior parte del pubblico di Babbel fanno principianti. È particolarmente utile per le persone che stanno cercando di imparare nuove parole del vocabolario e migliorare la propria struttura delle frasi.

Babbel sulla sua piattaforma offre 14 lingue. Tra quelle sono 7 considerate tradizionali come inglese, italiano, spagnolo, tedesco, francese, portoghese e russo.  Altri 7 sono lingue come svedese, olandese, polacco, norvegese, danese, turco e indonesiano. 

Fra i corsi online, raccomando corso di lingua inglese. Secondo mio parere, inglese di Babbel è miglior opportunità per un principiante di imparare lingua inglese. 

Come funziona Babbel?

In questa giudizio di Babbel, analizzerò  le basi di ciò che devi sapere sull’app della lingua. Alla fine di questa panoramica completa, saprai cosa fa Babbel, quale lingua puoi imparare e una comprensione di come funziona l’app di lingua.

Per cominciare devi eseguire quattro semplici passaggi – accedere, definire tuoi obiettivi (scegliere lingua che vuoi imparare), selezionare una lezione, e impostare tuoi obiettivi (modo di studiare, tue abitudini, consigli e trucchi).  

Come posso accedere a Babbel?

A questo app si può accedere usando seguenti  dispositivi – Computer, smartphone o tablet:

  1. Da tuo browser vai su Babble.com.
  2. Clicca su Accedi nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  3. Scegli se effettuare l’accesso con Facebook, Google, oppure con il tuo indirizzo email. Per accedere con il tuo indirizzo e-mail, inserisci la password e poi clicca su Accedi.
  1. Scarica l’app sul tuo iPhone o iPad.
  2. Lancia l’app.
  3. Tocca Accedi.
  4. Tocca Indirizzo e-mail, inserisci la tua email e la tua password.
  5. Per cambiare lingua tocca Profilo > Rotellina > Le mie lingue > Voglio imparare.
  1. Scarica l’app sul tuo telefono o tablet Android.
  2. Lancia l’app.
  3. Tocca Accedi.
  4. Tocca Indirizzo e-mail, inserisci la tua email e la tua password.
  5. Per cambiare la lingua di studio clicca su Profilo > Rotellina > Le mie lingue > Voglio imparare

Per chi è Babbel?

Ho già sottolineato che Babbel risulta ottimo metodo d’apprendimento delle lingue per principianti. Per un principiante che sta iniziando a studiare una nuova lingua è molto utile ad imparare nuove parole, e migliorare le tue abilità grammaticali. 

Quando si paragona Babbel con altri programmi simili,  c’e una caratteristica che lo fa distinguere da altri. Solo Babbel ti consente di saltare su diversi livelli se tu ritieni che sia troppo avanzato o  troppo semplice per te.

Per esempio usando famoso Duolingo, devi iniziare fin dall’inizio, fino ad arrivare sul livello per cui sei più adatto. Ciò significa che Babbel apre il campo agli studenti di lingue leggermente più avanzati.

Per questo motivo quando stai per cominciare imparare una lingua, il test di livello della conoscenza di una lingua, diventerà un processo molto importante.  

Prezzo

Dal punto di vista dei costi, Babbel è piuttosto basso. Mentre devi pagare per ogni lingua che vuoi imparare, ricevi una buona quantità di contenuti per il prezzo che paghi. 

Tre mesi
6,65

Al mese
  •  
12 mesi
4,95

Al mese
  •  
Risparmia il 25 %
Sei mesi
5,54

Al mese
  •  

Mi auguro che questa recensione di Babbel sia stata utile per prendere una decisione. Ti invito a provare per vedere se è veramente giusto per te.

15 minutes Banner